Domotica Ave


domina plus

AVE Spa presenta Domina Plus

DOMINA plus è l'evoluzione della domotica DOMINA per la gestione intelligente delle abitazioni. DOMINA PLUS è la nuova proposta domotica di AVE che consente di soddisfare al meglio le esigenze di massimo comfort, sicurezza e qualità di vita nelle abitazioni, rendendo gli ambienti più accoglienti e piacevoli, migliorando il risparmio energetico, il controllo e la protezione. Facile da utilizzare, semplice ed intuitivo nella gestione e programmazione, DOMINA PLUS rappresenta l'evoluzione del sistema domotico Domina, rispetto al quale si presenta con nuove caratteristiche tecniche e funzioni aggiuntive.
PRINCIPALI FUNZIONI di Domina Plus:
WEB CAM Gestione di videocamere IP direttamente da touch screen ( TS04 e TS03..)
IRRIGAZIONE GIARDINO Attivare / Disattivare manualmente le singole zone di irrigazione direttamente da touch screen, Irrigare il giardino con programmi personalizzati e solamente in caso di necessità, Disattivare l'irrigazione in caso di brutto tempo in modo tale da eliminare sprechi
TERMOREGOLAZIONE Gestione della termoregolazione indipendente zona per zona con funzionalità di risparmio energetico in funzione della modalità di utilizzo del locale.
DIFFUSIONE SONORA Grazie alla domotica è possibile scegliere comodamente dalla camera da letto quale sorgente audio ascoltare e regolarne il suono in modo tale da creare l'atmosfera desiderata senza dover recarsi nel luogo dove è posto l'impianto stereo. Il tutto anche tramite semplici scenari personalizzati.
GESTIONE CARICHI In funzione dei consumi e delle priorità impostate, vengono gestiti i carichi elettrici per evitare l'intervento per sovraccarico dell'interruttore generale.
RISPARMIO ENERGETICO Monitoraggio consumi
ALLARMI TECNICI Rivelatori fughe di gas, Rivelatori fughe di acqua
WEB SERVER Possibilità di gestire tutte le funzioni installate da remoto, con collegamento diretto al sistema domotico tramite web.
ANTIFURTO Protezione della finestra. Se essa viene dimenticata aperta il sistema Domina avverte l'utente evitando spiacevoli sorprese in caso di assenza.
SCENARI E SUPERVISIONE IMPIANTO Possibilità di programmare dei comandi multipli (scenari), Controllo di supervisione generale del sistema da touch screen e da PC con apposito software
COMUNICAZIONE CON L'ESTERNO Possibilità di gestire tutte le funzioni installate da remoto, tramite combinatore telefonico.

torna alle news