La tua casa ti protegge


la tua casa ti protegge

200 SECONDI

è il tempo necessario ad un aggressore per avvicinarsi ad un'abitazione isolata, forzarne silenziosamente un serramento e tentare di accedere all'interno; un buon sistema di allarme entra in funzione in questo istante, attivando i mezzi di dissuasione e comunicazione previsti... MA IL VARCO E' GIA' APERTO!
CON SILENTRON, LA TUA CASA TI PROTEGGE

In caso di avvicinamento dall'esterno:
Le sirene parlano con messaggi vocali altamente dissuasivi, senza suonare ad alta intensità
Le luci in giardino si accendono e il perimetro esterno viene illuminato a giorno
La centrale e gli avvisatori acustici all'interno dell'abitazione comunicano vocalmente il tentativo di avvicinamento, specificando l'area dell'intrusione e la zona interessata...

Basta un tasto per attivare l'allarme ad alta intensità e le chiamate di soccorso ai numeri programmati.

Silenya HT -Centrale antintrusione/antiaggressione parlante

E' la più completa soluzione per l'installazione di sistemi di allarme residenziali, integrati da funzioni antipericolo e di automazione domotica. La gestione differenziata degli allarmi segnala in modo diverso tentativi di avvicinamento, forzature o scasso degli infissi, intrusione in locali protetti, principi di incendio o allagamento ed altri eventi pericolosi. In caso di allarme la centrale chiama i numeri programmati trasmettendo messaggi specifici legati all'evento. L'utente può chiamare la centrale per controllarne e modificarne lo stato, ascoltare i rumori ambientali e comandare utilizzatori elettrici, luci, automatismi, caldaie ecc. nonché inviare chiamate di emergenza tramite tasti "panico" e "rapina".

torna alle news