Nice New Era


new era

Nice, in questi giorni alla fiera Equip’Baie di Parigi, propone al mondo dell’home automation l’esclusiva gamma completamente rinnovata: trasmettitori, accessori, motori per cancelli, serrande, tende e tapparelle e una linea inedita di applicazioni per il controllo degli accessi stradali.

La Nice Revolution comincia adesso con prodotti innovativi e tecnologie sempre all’avanguardia:
The Era Touch, il touch screen per il controllo integrato delle automazioni, The NicePark System, il parking system progettato per la gestione professionale di aree di parcheggio, ingressi fieristici, centri commerciali, ospedali e ogni tipo di comunità. La nuova tecnologia "Totally Wireless, Totally Integrated", il primo sistema totalmente wireless alimentato solo dall’energia solare, per la massima flessibilità d’installazione anche laddove non sia possibile gestire il cablaggio… e la prima automazione a scomparsa: Integra Sliding 400, il motore per cancelli scorrevoli installabile all’interno di una colonna. Ed inoltre, The Nice for You Web&Bluetooth Apps, le applicazioni progettate per essere costantemente in contatto con casa e ufficio, anche da remoto, attraverso una intuitiva interfaccia web, accessibile via Internet dal computer, dal touchpad o webphone.

Nice continua a dimostrare la sua unicità all’interno di uno stand dallo stile inconfondibile, con una nuova immagine, forte e diretta, che testimonia l’originalità di un’azienda sempre pronta alle nuove sfide.

Scarica qui il giornalone “the Nice New Era” con tutte le novità di prodotto 2011.

torna alle news