Dai valore al tuo vecchio Impianto


operazione rottamazione

Operazione Rottamazione: la soluzione più conveniente per rinnovare, ampliare e migliorare il Tuo impianto di allarme!

Gladio Security & Domotics Systems, concessionario Silentron Spa, aderisce all'importante iniziativa promossa da Silentron al fine di consentire ai propri Clienti di rinnovare il vecchio impianto di allarme con prodotti ad alta tecnologia e di ultimissima generazione a prezzi del tutto speciali.
OPERAZIONE ROTTAMAZIONE

L' Operazione Rottamazione consente di effettuare un reso di prodotti Silentron senza fili funzionanti, non funzionanti oppure obsoleti ed ottenere in cambio prodotti nuovi, attuali e di ultima generazione ad un prezzo davvero eccezionale. Non solo, grazie all'Operazione Rottamazione è possibile effettuare un reso di centrali senza fili di qualsiasi marca o modello e sostituirle con centrali domotiche Silentron HT nuove a condizioni davvero speciali.

Hai un impianto di allarme senza fili non più funzionante oppure obsoleto? Sei un Cliente Silentron e vuoi sostituire, implementare o innovare il tuo sistema di sicurezza? Chiedi al Tuo Installatore di fiducia! Oppure compila il modulo di richiesta informazioni, saremo lieti di metterTi in contatto con un Professionista della Tua zona!

torna alle news