Protezione esterna


protezione esterna

DOPPIA TECNOLOGIA – QUADRUPLO CONTROLLO

LA SOLUZIONE
Silent DualTech è un rivelatore a doppia tecnologia (PIR = passive infra-red detector + MW = microwave doppler detector) concepito per segnalare l’avvicinamento di un bersaglio umano o simile in movimento nell’area protetta ed è stato progettato per l’impiego in aree esterne.

AND + AND
L'impiego delle due diverse tecnologie di rilevazione (AND) e la possibilità di trasmettere due allarmi consecutivi (AND) in centrale consentono all'apparecchio di ridurre al minimo gli allarmi impropri dovuti a fattori ambientali tipici dell'installazione in esterno.
100% WIRELESS
Silent DualTech funziona con 3 pile alcaline tipo AA che consentono oltre 2 anni di autonomia e trasmette l’allarme via radio (Dualband), quindi non richiede fili di collegamento.

Regolazioni: la parte PIR può essere regolata in "sensibilità" e in conteggio di impulsi, che costituisce in sostanza un ritardo di intervento. Quella MW si regola in "sensibilità ed integrazione, che è il tempo minimo di durata del movimento rilevato al fine dell'allarme. Area protetta: da 6 ad oltre 20 metri. L’ insieme di queste caratteristiche rende Silent DualTech la migliore soluzione wireless presente sul mercato per la protezione anti-aggressione ed il controllo di aree esterne. Silent DualTech può essere utilizzato con centrali di allarme Silentron wireless, Sil-Bus e qualsiasi altro sistema di sicurezza misto o filare attraverso appositi ricevitori Dualband.

torna alle news