Soluzioni professionali wireless, miste e filari per sistemi di sicurezza con integrazione video e conferma fotografica degli eventi.

Da Silentron, leader italiano della sicurezza senza fili, il sistema Silenya HT con conferma fotografica degli eventi: sicurezza, gestione e controllo totale grazie al sensore con fotocamera e wi-fi integrati PhotoPir. Programmabili in modo semplice ed intuitivo tramite tastiera di bordo o PC, telegestibili ed utilizzabili attraverso keypad, telecomandi, lettori ed APP via smartphone, i sistemi di sicurezza Silentron possono integrare comandi locali e a distanza di attuazioni domotiche, quali accensione luci, apertura cancelli e carichi elettrici, possono essere collegati alle forze dell’ordine e/o ad istituti di vigilanza ed agli utenti tramite telefono e/o protocolli digitali. Le gamme comprendono 6 modelli di centrale, rivelatori volumetrici, perimetrali ed esterni a doppia tecnologia, telecomandi e tastiere di manovra, mezzi di allarme sia vocali che sonori ad alta potenza e sono integrabili con telecamere e dissuasori nebbiogeni o temporaneamente inabilitanti.

Sicurezza


silenya ht top

5500 - Silenya HT GSM Top (IMQ)

Silenya HT Top è la più completa soluzione per l'installazione di sistemi di allarme residenziali, integrati da funzioni antipericolo e di automazione domotica. La trasmissione radio supervisionata e scannerizzata DualBand rende sicure le comunicazioni del sistema fra centrale, rivelatori e mezzi di allame. La gestione differenziata degli allarmi segnala in modo diverso tentativi di avvicinamento, forzature o scasso degli infissi, intrusione in locali protetti, principi di incendio o allagamento ed altri eventi pericolosi. In caso di allarme la centrale chiama i numeri programmati trasmettendo messaggi specifici legati all'evento. L'utente può chiamare la centrale per controllarne e modificarne lo stato, ascoltare i rumori ambientali e comandare utilizzatori elettrici, luci, automatismi, caldaie ecc. L'utilizzo della centrale è semplice: tramite telecomandi, tastiera di bordo e tastiere supplementari si inseriscono le 3 zone, insieme o singolarmente. Silenya risponde parlando in chiaro, confermando e/o avvisando di nuovi eventi. L'effetto deterrente del sistema è garantito: Silenya controlla via radio e/o via filo potenti sirene interne e/o esterne, volendo anche parlanti, accende luci, attiva altri dissuasori utili ad allontanare eventuali intrusi.

Per visionare la gamma completa vai su www.silentron.com

pir control aa

Pir Control AA- Rivelatore di transito 100% Wireless, a doppia tenda antiaccecamento.

Questo apparecchio è un rivelatore a doppia barriera che rileva il passaggio umano nell’area protetta captando la differenza di temperatura del bersaglio in movimento rispetto allo sfondo. Dotato di due sensori piroelettrici abbinati ad apposita lente è specificatamente adatto alla protezione volumetrica dei varchi di accesso tipo porte e finestre, anche quando sono aperte, poiché realizza due barriere a ventaglio, una verticale nel vano dell’infisso, l’altra leggermente spostata verso l’esterno. L’allarme avviene attraversando entrambe le barriere, in uno o nei due sensi.

Per visionare la gamma completa vai su www.silentron.com

silent dualtech dualband

Silent DualTech DualBand - Rivelatori a doppia tecnologia (P.I.R. + Radar) 100% Wireless, 12/20 m da esterno

Questi apparecchi sono rivelatori volumetrici stagno che rilevano un intruso in movimento nell’area protetta, a forma di ventaglio, captando la differenza di temperatura del bersaglio in movimento rispetto allo sfondo, quindi attivando un controllo Doppler di conferma: se questo è positivo viene generato l’allarme. In questo modo Silent DualTech e Silent LR DualTech risultano maggiormente selettivi nella discriminazione di eventuali allarmi impropri, quindi più adatti in ambienti perturbati ed in genere all’esterno.

Per visionare la gamma completa vai su www.silentron.com

centrali sil-bus metal

Centrali Sil-Bus Metal con Touch-Screen MASTER da 1,5A e/o 4A

Queste centrali rappresentano la più completa soluzione per l’installazione di sistemi di allarme da 1 a oltre 120 rivelatori via Can-Bus (la migliore tecnologia bus in commercio) e via cavo standard, su linee bilanciate, con possibilità di espansioni via radio. Questo attraverso due modelli di centrale: una con alimentazione da 1,5A e batterie interne fino a 14Ah per i sistemi più piccoli; l’altra con alimentazione fino a 4A e batterie interne fino a 48Ah, per sistemi industriali e commerciali.Tutte già dotate di trasmettitore telefonico bidirezionale su linea fissa, possono essere integrate con modulo GSM cod. 4099 (opzionale).

Per visionare la gamma completa vai su www.silentron.com

sirene per esterni

Sirene per esterni via BUS/Radio/Filari

Queste sirene costituiscono un efficace mezzo di dissuasione attraverso il potente suono, per i modelli Bus e Radio anche attraverso l’emissione di messaggi vocali, sempre integrati dal lampeggio led arancio. I messaggi vocali consentono di “avvertire” l’intruso localmente, inducendolo a desistere, senza disturbo della quiete pubblica, pertanto questa funzione è particolarmente utile in abbinamento a rivelatori esterni ai locali, maggiormente soggetti ad allarmi impropri.

Per visionare la gamma completa vai su www.silentron.com

photo pir aa

PHOTO PIR AA Wi-Fi - Rivelatore di movimento 100% Wireless, antiaccecamento e con fotocamera integrata!

Questo apparecchio è un rivelatore volumetrico di movimento con tecnologia PIR (passive infra-red) e dispositivo antiaccecamento, che funziona come un normale rivelatore via radio, ma integra anche una fotocamera con illuminatore, in grado di scattare alcuni fotogrammi ambientali e trasmetterli via Wi-Fi. La trasmissione può avvenire verso una centrale Silentron Silenya HT, dotata dell’apposita scheda ricevente Wi-Fi cod. 3796 , oppure verso un Access Point dotato di router, presente nei locali ed aperto sul web. Quindi PhotoPir può operare sia nel contesto di un sistema di allarme Silenya HT che indipendentemente, in maniera “stand alone”: in entrambi i casi per trasmettere una conferma fotografica immediata di quanto rilevato dal sensore PIR. L’integrazione video non è mai stata così semplice!

Per visionare la gamma completa vai su www.silentron.com