Gladio Security

Elkron e TKH per sistemi di sicurezza integrati

L’integrazione fra sistemi, nuovo baluardo della sicurezza elettronica professionale, consente di implementare in maniera importante le funzionalità dei singoli prodotti, garantire un livello più elevato di sicurezza e, contemporaneamente, semplificare l’uso e la gestione dei sistemi da parte dell’utente finale.

Le innovazioni tecnologiche oggi disponibili consentono alla centrale antintrusione, cuore e cervello di ogni sistema di allarme, di gestire apparati di terze parti con una comunicazione di tipo bidirezionale ed ottenere funzionalità supplementari, utili sia a favore della sicurezza che delle eventuali automazioni domotiche.

Elkron e TKH, Partner Gladio Security e tra i principali produttori di soluzioni professionali per la sicurezza, consentono di integrare i propri dispositivi ed ottenere un unico sistema intelligente di prevenzione e monitoraggio, capace di gestire rivelatori antintrusione e telecamere di videosorveglianza con un unica interfaccia.

Nello specifico, la centrale multifunzione Elkron Medea, in seguito ad un allarme rilevato dai sensori antintrusione, permette di visualizzare le immagini provenienti dalle telecamere TKH e verificarne entità e cause, con un controllo puntuale dell’evento sia localmente che da remoto.

Questa ulteriore funzione, unitamente alle potenzialità di domotica smart, rappresenta una nuova frontiera della sicurezza professionale che combina alte prestazioni e semplicità di utilizzo, sia per gli operatori del settore che per l’utente finale.

Presso il nostro showroom è possibile visionare e testare con mano il sistema Medea con video-analisi TKH integrata, contatta il nostro Staff per ogni dettaglio in merito.