Gladio Security

Elkron Medea entra nell’ecosistema Fibaro

Il sistema ibrido multifunzione Elkron Medea da oggi si integra nel sistema smart-home Fibaro, realtà industriale del gruppo Nice tra i principali marchi a livello mondiale di dispositivi domotici per la casa.

Grazie alla compatibilità tra i due sistemi, è infatti possibile gestire sia le numerose funzioni domotiche che antintrusione della centrale Medea anche utilizzando l’App Fibaro: l’utente potrà verificare lo stato degli ingressi e delle uscite delle centrali, inserire/disinserire o parzializzare l’impianto antifurto e attivare/disattivare scenari domotici che includano anche l’antintrusione.

L’integrazione con il gateway Fibaro rientra tra le numerose possibilità di personalizzazione e sviluppo del sistema Medea, tra le migliori soluzioni sul mercato della sicurezza professionale, che permette performance evolute non solo per le caratteristiche tecniche proprie ma anche grazie alla compatibilità ed alla possibilità di comunicazione con prodotti di terze parti.

Elkron Medea non è solo un sistema che utilizza le tecnologie più evolute per la protezione e la sicurezza dei locali e delle persone che vi risiedono, ma anche un hub che integra soluzioni per il videocontrollo e per la gestione domotica degli edifici.

Sei un operatore del settore? Vuoi vedere nel dettaglio le potenzialità di Medea con integrazione domotica del gateway Fibaro? Vieni a trovarci nel nostro showroom!