Gladio Security

Nuova serie di telecamere termico-visibili TKH|Skilleye

Gladio Smart Home Security, landmark TKH Security, presenta la nuova serie di quattro telecamere termico-visibili TKH|Skilleye, ideali per il rilevamento di un intruso o di una temperatura con relativa segnalazione audio e luce flash su allarme.

Si tratta di una soluzione innovativa dedicata alla protezione perimetrale di aree industriali, siti commerciali e residenziali dove risulta necessario prevenire un principio di incendio, rilevare una sovratemperatura all’interno di una area delimitata o monitorare la temperatura di oggetti specifici, oggi disponibile a a prezzi veramente concorrenziali.

La gamma comprende due telecamere Bullet IP e due Eyeball IP dal design compatto e con un sensore termico in ossido di vanadio, tutte perfettamente integrate nelle soluzioni software di TKH Security per garantire la completa operabilità delle numerose funzionalità offerte.

Le nuove telecamere sono dotate di funzioni intelligenti su sensore termico per analisi video e per la lettura della temperatura; effettuano il rilevamento di un principio di incendio e dispongono di funzioni per il rilevamento di eventi quali intrusione, attraversamento linea (con classificazione tra uomo/moto/auto/altro), cambiamento di scena, conteggio persone e face detection.

Il nostro Staff è a completa disposizione per formazione, dimostrazioni pratiche, preventivi ed ogni ulteriore informazione in merito.