Da TKH Security la nuova telecamera panoramica 360° Starlight TKH Skilleye SEI-P16140-TI-360, soluzione particolarmente indicata per la videosorveglianza cittadina, al fine di rispondere alle aspettative delle amministrazioni pubbliche.
Perfetto connubio tra efficacia, semplicità di utilizzo, il giusto decoro estetico e l’intelligenza artificiale, sempre più utilizzata in ambito di ordine pubblico poiché soddisfa ogni aspettativa delle amministrazioni pubbliche: Dalla qualità delle immagini, che significa risoluzione e nitidezza, che permettano di discernere i minimi particolari in qualsiasi condizione di luminosità, al monitoraggio a 360°, senza lasciare angoli o zone scoperte, assicurato in modo discreto ed esteticamente gradevole, fino alla semplicità di manutenzione, perché la soluzione possa garantire risultati ottimali con il minimo costo totale di utilizzo.
La nuova telecamera TKH|SKILLEYE SEI-P16140-TI-360 è un concentrato di qualità, prestazioni, affidabilità ed intelligenza artificiale. Si tratta di una telecamera panoramica composta da 8 sensori STRALIGHT ultra-luminosi che forniscono una immagine con risoluzione 16MP. Dotata di illuminatori IR a bordo, garantisce immagini nitide anche in condizioni di scarsa luminosità.
Con una sola telecamera è possibile monitorare uno spazio ampio, a 360°, senza zone morte. Non sono quindi più necessari pali con 4-5 telecamere installate, bensì una sola telecamera, elegante e discreta. Questo significa anche un solo punto di rete, un solo dispositivo da manutenere, ovvero risparmio e riduzione dei costi di manutenzione.
La telecamera fornisce un unico streaming video panoramico a 360° o due streaming panoramici a 180° o ancora diverse composizioni Picture by Picture. Su tutta l’area monitorata è possibile abilitare la VCA con classificazione degli oggetti, con funzionalità di Attraversamento Linea, Protezione Perimetrale ed Entrata/Uscita da Area.