Gladio Security

Silenya Advanced, la sicurezza cammina con te!

Silenya Advanced è il cuore del sistema di allarme domotico professionale Silentron: dotata delle apposite componenti periferiche e dei vari dispositivi, gestisce rivelatori di intrusione antifurto/antiaggressione senza fili e via cavo, sia da interno che da esterno, sensori di allarmi “tecnici” senza fili di qualunque tipo (acqua, fumo, gas, temperatura e simili), telecamere Wi-Fi autoalimentate ed apparecchi di attuazione domotica senza fili.

In base alla programmazione ed agli accessori integrati nel sistema, Silenya Advanced può scatenare allarmi sonori ad alta potenza e/o messaggi vocali di avviso attraverso le sirene, inviare chiamate telefoniche su rete fissa e mobile, messaggi SMS, chiamate digitali a centrali di vigilanza, nonché attivare dissuasori fisici, sistemi nebbiogeni ed automatismi in grado di prevenire e dissuadere l’azione dannosa.

Tutte le funzioni operative di Silenya Advanced sono controllabili a distanza via smartphone, tramite semplice APP gratuita, dall’inserimento/disinserimento/parzializzazione del sistema fino alle funzioni domotiche ed alla richiesta di fotogrammi di controllo e segnalazioni “push” di nuovi eventi.

Dal raffinato design in grado di adattarsi a qualunque ambiente moderno e dalla gestione del confort tipico delle produzioni Made in Italy, Silenya Advanced si conferma tra le migliori soluzioni professionali per la protezione dei locali e la sicurezza delle persone che vi risiedono annoverando, tra le altre, le seguenti caratteristiche tecniche:

Comunicazione bidirezionale GFSK DualBand fra dispositivi via radio

Supervisione dei dispositivi e controllo disturbi sulle bande radio

Comunicazioni bidirezionali verso l’esterno via WiFi con telegestione

Integrazione protocollo Can-Bus per gestione dispositivi filari/bus  

Moduli opzionali PSTN, GSM/GPRS con protocolli digitali SIA e Contact-Id

Programmazione web come Access Point o Client

Comandi locali tramite telecomandi, tastiere a codice, chiavi di prossimità (32 utenti)

App iOS e Android per interazione facilitata con smartphone e tablet

Ampia gamma di rivelatori intrusione per interni ed esterni

Gamma di sensori di allarme tecnico (acqua, fumo, ecc.)

Mezzi di allarme parlanti e sonori e comando dissuasori fumogeni e simili…

Il sistema ibrido Silenya Advanced (radio/filo/bus) è progettato per installazioni residenziali, commerciali e industriali fino a 200 zone e consente di comandare fino a 32 automazioni, sia localmente che a distanza, con comunicazione bidirezionale in viva voce e digitale degli allarmi e delle conferme dei comandi.

Sei un operatore del settore sicurezza? Vieni a provare le potenzialità di Silenya Advanced nel nostro showroom di Torino!