Gladio Security

TKH Security – Funzionalità avanzate di Deep Learning e Analisi Video

La proposta per la videosorveglianza professionale TKH Skilleye si è arricchita di molteplici nuove funzionalità di analisi video Deep Learning, dedicate a diversi tipi di applicazione:

Rilevazione delle intrusioni perimetrali
Intrusione in un’area e/o attraversamento di un confine, con classificazione degli oggetti tracciati in umano, veicolo, bici/moto. Estremamente stabile e performante, la nuova analitica ignora gli effetti della pioggia, neve, vento, dando allarmi in tempo reale e notificando l’evento in remoto. La serie di telecamere PA è dotata di segnalazione audio e luminosa dell’allarme.
Lettura targhe per gestione accessi a parcheggi
Consente di gestire gli accessi ad una proprietà privata, ad un parcheggio, nei campeggi, hotel etc. È possibile definire la lista delle targhe autorizzate ed eseguire ricerche dei transiti per targa. La gestione centralizzata da CMS2.1 TSS permette di ottimizzare la gestione semplificando il lavoro dell’operatore.
Riconoscimento facciale e Face Tracking
Veloce e affidabile, in qualche frazione di secondo identifica un volto per gestire ad esempio gli accessi ad un edificio. Indispensabile quando è necessario rintracciare una persona o un bambino che si è perso all’interno di un centro commerciale. Verifica che persone non autorizzate non attraversino un varco. Questi sono solo alcuni campi di applicazione di questa tecnologia. Direttamente dalla GUI del NVR, dal NVMS2.0, dall’interfaccia web ad addirittura dalla App, non è mai stato così semplice trovare una persona in modo rapido e tracciarne gli spostamenti.
Conteggio Persone e Crowd Detection
Sapere in tempo reale quante persone siano presenti all’interno di un edificio o di un negozio, limitare l’afflusso di persone, regolamentare l’affollamento di un’area; mai come in questo periodo è così sentito l’argomento del distanziamento sociale. Scopri cosa possono fare i sistemi TKH Skilleye per venire incontro alle esigenze del cliente.
Oggetto rimosso o abbandonato
Monitorare se qualcuno abbandona oggetti incustoditi o verificare se qualcuno tenta di sottrarre un bene senza autorizzazione. Queste esigenze sono tipiche di un museo, per proteggere le opere d’arte da possibili furti.

Vieni nel nostro showroom a provare le nuove telecamere con supporto Analisi Video a bordo, troveremo la soluzione ideale per le tue esigenze specifiche di sicurezza!