Gladio Security

Unintiversal! Inti, il comando universale per l’utilizzo in sistemi condominiali o multi-utenza

ERA INTI Più praticità, Più stile! Piccoli, sottili e colorati, ideali da tenere in tasca, nella borsa o da usare come eleganti portachiavi: con la linea di trasmettitori Era Inti puoi comandare qualsiasi impianto di automazione, anche già esistente, con un semplice click! Ecco alcuni dettagli:

Trasmissione radio 433,92 MHz rolling code, gestione dei Codici di Abilitazione e dei Certificati, autoapprendimento e ricevitore di prossimità integrato; con codifica O-Code a 72 Bit, compatibile anche con i ricevitori a codifica Nice FloR, utilizza sistemi di calcolo e riconoscimento che ne aumentano il grado di sicurezza e riducono di circa 3 volte il tempo di risposta dell’automazione.

Pratico da memorizzare, anche a distanza, grazie ai ricevitori Opera. Senza recarsi in prossimità dell’impianto è possibile abilitare un nuovo trasmettitore Inti in due diverse modalità:
• utilizzando un trasmettitore già abilitato nel ricevitore, grazie allo scambio del Codice di Abilitazione tra i due
• tramite l’interfaccia di collegamento Nice O-Box si inserisce il Certificato del ricevitore semplicemente avvicinando il nuovo Inti ad O-Box e avviando la procedura guidata da PC o PDA.

Sicuro, nel caso di furto o smarrimento di un trasmettitore, è possibile tramite O-Box:
• effettuarne la sostituzione mantenendo le stesse funzioni del precedente;
• disabilitare il vecchio trasmettitore, incrementando sul nuovo Inti il livello di priorità.

La linea completa dei ricevitori con le funzionalità del sistema Opera, adatti ad ogni esigenza di installazione:
• ad innesto, compatibile con le centrali di comando Nice di ultima generazione connettore di tipo SM;
• precablato universale, abbinato a tutti i tipi di centrale di comando, per la gestione di qualsiasi automazione, sistemi d’illuminazione, di irrigazione o altri circuiti elettrici.
Massima flessibilità: memorizzano fino a 1024 trasmettitori.
Comodità e funzionalità: la presenza di un trasmettitore all’interno dei ricevitori OXIT, OX2T e OX4T consente di aver accesso ai codici radio mediante l’interfaccia multifunzione O-Box anche quando questi sono in posizione difficilmente raggiungibile (figura 3).

Sicurezza nella gestione, grazie ai 3 livelli di protezione tramite password e chiavi. Tramite O-Box e i software dedicati per PC e PDA è possibile:

  • effettuare una programmazione semplice e rapida dei ricevitori e dei trasmettitori Inti;
  • gestire e stampare la lista dei codici;
  • creare il proprio database delle installazioni (utile nei sistemi multi-utenza).

Scopri l’offerta dedicata ai trasmettitori miniaturizzati Nice Inti! Contattaci!